, ,

Setapp l’alternativa al Mac App Store

setapp

Il modo in cui gli utenti Mac scaricano e acquistano le app sta per diventare molto più simile a Netflix, grazie al lancio di un servizio chiamato Setapp.

Creato dagli sviluppatori della software house MacPaw, Setapp è un nuovo servizio di abbonamento di app che offre agli utenti Mac un modo alternativo per acquistare app invece di passare attraverso il Mac App Store.
Le app sono le stesse, di qualità, presenti nel Mac app Store. Le migliori app come Ulysses, Blogo, CleanMyMac, iMazing, Pixa, Polarr, iStat menus, Downie, 2do, Capto, Flume e moltissime altre che si aggiungeranno sono tutte incluse. Invece di acquistare app individualmente, Setapp consente agli utenti di pagare una tariffa fissa per l’accesso a centinaia di app popolari.

Setapp è stato lanciato pubblicamente dopo essere stato in una beta privata per 15 mesi. Il servizio è iniziato con 61 app popolari, ma la lista sta crescendo ogni giorno. MacPaw dice che spera di raggiungere 300 app di alta qualità una volta a pieno regime.

MacPaw, il creatore di Setapp, spera che il modello di abbonamento sia vantaggioso sia per gli utenti occasionali che per quelli esperti. Gli abbonamenti costano $ 9,99 al mese, ma hai accesso illimitato alle app selezionate con cura. Nessun acquisto in-app. Tutto funziona ottimamente.

“Sia gli appassionati di Mac che gli utenti occasionali saranno entusiasti del nuovo e innovativo software disponibile in Setapp“, ha dichiarato Oleksandr Kosovan, CEO di MacPaw. Nessun annuncio fastidioso. Nessun upgrade a pagamento. Nessun costo nascosto. Prendi Setapp e sei pronto.”

Per utilizzare la raccolta di app di Setapp, gli abbonati installano una cartella nel Finder sui loro Mac. È possibile accedere a qualsiasi applicazione dal Finder e installarla finché l’abbonamento rimane attivo. Gli utenti possono anche utilizzare le app mentre sono offline.

Setapp è un’innovazione nella modalità di acquisto di App per il mac e vale la pena provarlo gratuitamente cliccando sul link seguente:

Prova GRATIS SETAPP.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento